MEZZI DI SOCCORSO

VW T6 "Hornis SPACELINE"

Esterni

Il nuovo HORNIS SPACELINE è stato progettato espressamente per il modello Volkswagen T6. Tuttavia ripropone la propria struttura del tetto, concepita appositamente per i requisiti futuri. Nei moduli a luce

blu, perfettamente integrati nella struttura del tetto, si inseriscono gli efficienti LED ad alto rendimento che provvedono a una presenza su strada che non ammette compromessi per gli interventi di soccorso.

 

Interni

La nuova forma del tetto con i suoi lati svasati conferisce una sensazione di spazio completamente nuova e crea posto per un vano portaoggetti supplementare. Inoltre si è potuto aumentare l’altezza interna massima rispetto al tetto di serie di 30 millimetri fino a un to tale di 1.920 millimetri.

  •  Tutti i collegamenti importanti sono posizionati al centro e sono facilimente accessibili.
  • La distribuzione dell’aria fredda è stata ottimizzata grazie al nuovo sistema di convogliamento d’aria nella zona interna del tetto e il direzionamento del ventilatore può essere regolato individualmente.
  • L’asta di supporto sull’ingresso laterale fornisce un sostegno sicuro e facilita la salitae la discesa.


FORD NOVARIS FT

LA GENEROSA e SPAZIOSA

Il NOVARIS FT offre condizioni di lavoro ottimali. La macchina è ben strutturata. Nessun problema di spazio.

Il mezzo offre tante alternative per la corretta sistemazione del materiale sanitario e le apperechiature elettromedicali.


Otaris Light



L'allestimento puo essere realizzato secondo le Vostre esigenze, sempre restando in regola con le norme  vigenti europee EN 1789.